Fiordaliso in ospedale: paura per la vita della cantante | Come sta adesso?

Paura per Fiordaliso. La cantante in pericolo di vita è stata costretta al ricovero in ospedale. Cosa sta succedendo. 

Marina Fiordalisa è sempre amatissima dal suo pubblico. La cantante ha però preoccupato tutti. Nelle ultime ore si è avuta notizia di una disavventura che l’ha vista protagonista. La cantante sta vivendo un momento davvero difficile.

fiordaliso
Marina Fiordaliso, inconveniente per la cantante (Instagram) – Solonotizie24.it

Il pubblico ha ovviamente mostrato grande vicinanza riempiendo il web di messaggi per la cantante. Ma vediamo cosa è successo alla cantante.

Fiordaliso e il successo negli anni ’80

Marina Fiordaliso, nata nel 1956 a Piacenza, è una famosa cantautrice della nostra musica. La sua carriera è decollata negli anni ’80, quando il grande classico “Non voglio mica la luna” sul palco di Sanremo l’ha lanciata nelle classifiche e le ha fatto conquistare un posto di rilievo nella musica italiana.

Da allora la cantante non si è più fermata e tra alti e bassi ha portato avanti una carriera che dura sino ai giorni nostri. Ancora adesso Fiordaliso si esibisce in diverse parti d’Italia. La cantante però sfortunatamente si è dovuta fermare. 

Fiordaliso, cosa è accaduto alla cantante

Fiordaliso ha infatti dovuto sospendere tutti gli impegni lavorativi al quale si stava dedicando per un serio problema di salute. La cantante ha infatti dovuto subire con urgenza un’operazione, ed è stata in pericolo di vita. E’ stata lei stessa a raccontare il brutto momento in un post sulla sua pagina Instagram che ha spiegato ai suoi tanti sostenitori cosa è davvero accaduto.

marina fiordeliso
Marina Fiordaliso, inconveniente per la cantante (Instagram) – Solonotizie24.it

“Essere operata stanotte per una peritonite? Fatto!” ha scritto la cantante, pubblicando una foto che l’ha ritratta nel suo lettino di ospedale. Fortunatamente, tutto sembra essersi risolto per il meglio “L’importante è che sto bene” ha ammesso la cantante tirando un sospiro di sollievo.

La cantante adesso deve riposarsi e riprendere le energie, ma promette “Torno presto”. Il problema di salute non sembra avere intaccato lo spirito di Fiordaliso, che non ha perso la voglia di scherzare nonostante l’inconveniente. “Alle mie età le peritoniti sono poche, sono per i giovani” ha ironizzato. Tutti i fan ovviamente le hanno augurato una prontissima guarigione e si augurano di vederla presto sul palco.

Tra i commenti anche quello di Laura Pausini: “Ti mando una abbraccio” ha scritto la cantante.

Gestione cookie