Guai per l’attore di Mare Fuori Matteo Paolillo. Si è scontrato sul set con un collega. Ecco cosa è successo, fan allarmati.
Mare Fuori è certamente una delle serie rivelazione dell’anno. Le vicende del carcere minorile di Napoli hanno appassionato milioni di persone, trasformando Mare Fuori in un vero e proprio cult. In questi mesi è in produzione, in assoluta riservatezza per evitare ogni tipo di spoiler, l’attesissima quarta stagione che dovrebbe andare prossimamente in onda.
In pochissimo tempo, ovviamente, il successo della serie ha travolto anche i giovani attori protagonisti. Dal giorno alla notte i ragazzi di “Mare Fuori” si sono trasformate in delle vere star. Gli attori sono diventati dei veri idoli. Tra questi c’è anche Matteo Paolillo.
Matteo Paolillo e il successo di Mare Fuori
Matteo Paolillo è una vecchia conoscenza delle fiction Rai. L’attore ha partecipato ad amatissime serie come Don Matteo o Che dio ci aiuti. E’ però con Mare Fuori che è arrivata la popolarità presso il grande pubblico. Paolillo interpreta Edoardo Conte, membro del clan dei Ricci e grande amico di Ciro.
L’attore però nelle ultime ore sta facendo parlare di sé per alcune questioni che poco hanno a che fare con le sue doti recitative.
Paolillo e Clara Soccini, è scontro
Come molti sapranno, Matteo Paolillo oltre che attore è anche un cantante (è lui ad interpretare la famosissima sigla della serie). Tra le sue composizioni c’è anche la canzone Origami all’Alba. Anche Clara Soccini avrebbe inciso una sua versione della canzone scritta dal collega. La versione della cantante, però, avrebbe avuto ben più successo spopolando sul web. La diatriba sul pezzo avrebbe reso piuttosto tesi i rapporti tra i due.
Una conferma sarebbe arrivata durante il Love MI, il concerto benefico organizzato da Fedez del quale entrambi sono stati ospiti. I due, però, non si sarebbero minimamente considerati e in molti hanno notato il gelo tra i due. I rapporti, insomma, stando ai rumors non sono dei migliori. Sarà davvero così? Di certo c’è che il pubblico ama entrambi, e ha accolto con entusiasmo sia l’esibizione di Clara di “Origami all’alba” che quella di Matteo con “O Mar For”.