Una notizia davvero incredibile sta facendo il giro dei media in queste ultime ore, si tratta di un vero e proprio addio a Barbara D’Urso arrivato all’improvviso come un fulmine a ciel sereno.
Sono stati gli anni davvero molto intensi per Barbara D’Urso e che ha visto cambiare considerevolmente il suo impegno davanti le telecamere di casa Mediaset, e soprattutto relazione a due suoi programmi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.
La conduttrice ha dovuto dire addio a questi due programmi che per lei hanno rappresentato un grandissimo successo nell’arco della carriera in qualità di conduttrice, per fare spazio a nuovi progetti nel palinsesto televisivo e concentrare tutta la sua attenzione su Pomeriggio Cinque che a sua volta cambiato forma. Ricordiamo infatti che quest’ultimo programma andare in onda ormai per circa un’ora di diretta, e non più tutto il pomeriggio come avvenuta un tempo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Addio a Barbara D’Urso
Barbara D’Urso negli anni diventata una delle conduttrici più importanti del palinsesto televisivo di casa Mediaset, dopo messo diminuito considerevolmente gli impegni in qualità di attrice concentrando tutte se stessa sui programmi che le hanno poi donato il grande successo.
Un momento davvero particolare della sua carriera, che peraltro un decennio la vista come indiscussa protagonista della scena televisiva, diventando la regina della domenica e mettendo in assegno una lunga serie di traguardi e record incredibili. Eppure, a quanto pare l’era di Barbara D’Urso in un certo qual modo sembra essersi conclusa, dato che in queste ultime ore è stato annunciato l’addio definitivo della conduttrice a Mediaset e anche a socio Pomeriggio Cinque.
Non rivedremo più la conduttrice!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste ultime ore è stato annunciato l’addio definitivo da parte di Barbara D’Urso a Mediaset, dicendo addio al famoso talkshow che nell’ultimo decennio la resa protagonista indiscussa della scena mediatica e regina della televisione con record di ascolti incredibili.
Una notizia arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, nonostante alcuni rumour negli ultimi mesi avevano già annunciato un possibile addio da parte della famosa conduttrice con l’emittente televisiva per un progetto da realizzare in casa Sky, anche se questa news al momento non trova alcuna reale concreta conferma.
In ogni caso, a dominare la scena in modo incredibile troviamo il comunicato stampa diramato proprio da Mediaset che annuncia la fine di una collaborazione decennale con Barbara D’Urso:
“Canale cinque Barbara D’Urso hanno concordato che la prossima stagione l’artista non condurrà più pomeriggio cinque. Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto la guida del programma pomeridiano della rete.il contratto dell’artista e in essere fino al dicembre 2023. Canale cinque Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.