Harry e Meghan non si smentiscono mai, e questa volta Re Carlo li disereda con una decisione clamorosa ricaduta proprio su cil che i due hanno di caro.
L’addio alla famiglia reale non è stato un momento semplice della vita per Harry e Meghan, ma di certo i loro progetti di vita erano ben diversi da come sono poi cambiate le cose per i Duchi del Sussex. Tornare nella Royal poteva essere un’opzione, ma Re Carlo non è d’accordo.
Recentemente, comunque sia, la famosa coppia ha ricevuto un nuovo boccone amaro da mandare giù e che li vede sempre più lontano da Londra. Si tratta, quindi, di una decisione drastica che il sovrano ha preso con immenso dolore ma che a quanto pare non poteva essere vitata e né tanto meno rimandata.
Re Carlo disereda Harry e Meghan
I rapporti tra Carlo III e il figlio Harry non sono migliorati dopo l’incoronazione, il Principe si è recato all’evento sgattaiolando via poco dopo la cerimonia per poter partecipare al compleanno del piccolo Archie. Insomma, un viaggio troppo veloce per Harry dato che Meghan non è più gradita a Buckingham Palace, motivo per cui non avrebbe preso parte all’evento dello scorso 6 maggio nascondendosi dietro il compleanno del figlio.
Inoltre, durante l’ultimo viaggio a Londra, Meghan avrebbe formalmente chiesto al suocero di poter tornare nuovamente a Londra e poter avere un ruolo attivo all’interno della famiglia reale anche senza di acquisire il ruolo di reali senior come un tempo.
Il continuo comportamento rivolto ai familiari, insieme alle dichiarazioni rilasciate da Harry e Megan in più occasioni però hanno spinto Carlo a prendere una decisione irremovibile che l’ha condotto ad escluderli completamente dalla vita reale, prossimi anche a essere diseredati.
Il gesto esagerato del Re!
Recentemente è stata diffusa la notizia secondo la quale il Re Carlo ha davvero messo alla porta il figlio Harry è la moglie e Meghan. Secondo quanto resa nota della stampa inglese, infatti, sembrerebbe che il sovrano ha definito cosa sarà del futuro del Frogmore Cottege.
La copia dei Duchi del Sussex non potrà più fare affidamento sull’abitazione che è un tempo era la loro casa a Londra, diventata successivamente un rifugio per Harry durante i suoi viaggi in città. In particolar modo il Cottege adesso verrà donata al fratello di Carlo, il Principe Andrea Duca di York che si trasferirà lì ben presto non appena Harry porterà via tutto ciò che appartiene a lui e la sua famiglia. Una notizia dal sapore amaro per la coppia, che sta seriamente pensando di acquistare una casa a Londra in modo tale da non dipendere più dalla Royal family che a ben manifestato l’hai proprio intenzione di mantenere le distanze.