Un nuovo addio si abbatte su Uomini e Donne, questa volta la notizia sconvolgente lascia senza parole anche Maria De Filippi.
L’ultimo anno non è stato semplice per i protagonisti di Uomini e Donne, costretti ad affrontare momenti di forte crisi e alcune delle storie nate davanti le telecamere non sono dante poi a buon fine.
Solo poche settimane fa era stata annunciata anche la fine della relazione tra Nicole e Carlo, che sui social network avevano dato dimostrazione di grande amore decidendo anche di raccontarsi davanti le telecamere del programma Verissimo intervistati da Silvia Toffanin. Non solo questa favola d’amore avuto un epilogo disastro cosa dato che anche Luca Daffrè a posto fine alla relazione con la corteggiatrice Alessandra e il tutto non finisce di certo.
Nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una notizia che fa da sfondo ad un altro addio per una delle coppie nate a Uomini e Donne, proprio durante l’ultima stagione che si è conclusa nel mese di marzo 2023.
Ancora addio a Uomini e Donne
La stagione 2023 per il programma condotto da Maria De Filippi non di certo tra le più gettonate per l’amore, dato che love story cominciare davanti alle telecamere hanno incontrato diverse difficoltà e in molti casi anche un addio definitivo. Un esempio, pratico per capire quanto stiamo dicendo è dettato dall’addio turbolento tra Nicole e Carlo annunciato così all’improvviso e Instagram lasciando sconvolti i propri fan.
Al tempo stesso, ecco che a fare discutere i media è stata anche la presunta crisi nata tra Federico Nicotera e Carola, che in un primo momento non era stata confermata dai diretti interessati. Un silenzio che non primo momento aveva lasciato intendere ai fan che si trattasse di un momento passeggero per i due ex di Uomini e Donne, ma in queste ultime ore è arrivata una notizia che la tante che non lascia più ombra di dubbio dato che per la coppia è ormai certo l’addio definitivo.
Maria De Filippi senza parole per l’accaduto
Un nuovo addio da parte di una coppia implica per certi versi un piccolo fallimento per il programma di Uomini e Donne che aveva cercato di essere il cupido che ha favorito l’incontro tra due persone che si sono innamorate come nel caso di Federico e Carola.
Poco dopo la scelta realizzata il programma deciso di andare a convivere nel cuore di Roma nel tentativo di donare tutto il tempo necessario alla loro storia d’amore appena iniziata ma evidentemente è differenze caratteriali si sono presentate anche lontano dalle telecamere. Quali siano state le reali motivazioni che hanno condotto all’addio Federico Nicotera e la fidanzata Carola attualmente restano un vero e proprio mistero dato che entrambi il massimo riserbo da parte dei fan, e di rispettare il loro silenzio in attesa che entrambi si lascino andare a qualche confessione o che annuncino un ritorno di fiamma