Brutta notizia per Mara Venier. La conduttrice sta attraversando un momento davvero doloroso. Il difficile lutto.
Mara Venier è certamente tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Per tutto l’inverno la “zia”, come viene simpaticamente chiamata dal suo pubblico, ha tenuto compagnia con la sua “Domenica In”. La presentatrice veneta viene molto apprezzata per il suo essere alla mano, genuina e per la sua spontaneità. Zia Mara non ha certo peli sulla lingua. La conduttrice condivide tutto con i suoi ascoltatori.
Mara Venier è abituata a condividere con i suoi spettatori certamente i momenti belli, ma la conduttrice non si tira indietro anche quando c’è da mostrare la parte più vulnerabile e intima e quando si tratta di cose decisamente meno piacevoli. Come in questo caso. La conduttrice ha infatti ricevuto una bruttissima notizia.
Il mondo della televisione in lutto
E’ arrivata infatti una notizia che certamente il mondo della televisione non avrebbe mai voluto ricevere. Se n’è infatti andato lo storico dirigente Rai Gian Piero Raveggi. Il lutto ha ovviamente coinvolto tutta l’azienda di stato.
Per anni Raveggi ha contribuito alle fortune della Rai, collaborando anche alla realizzazione tra le altre cose di numerosi Festival di Sanremo. Tutti i principali volti della televisione si sono stretti vicino alla famiglia e hanno mostrato il loro dolore per la sua morte. Da Amadeus a Carlo Conti, passando per Simona Ventura.
Il cordoglio di Mara Venier
Tra i tanti nomi che hanno voluto ricordare Raveggi non poteva mancare Mara Venier. La conduttrice ha voluto salutare l’amico, con cui si è trovata più volte a collaborare, con un toccante post sulla sua pagina Instagram. La conduttrice ha pubblicato uno scatto di diversi anni fa che la ritrae sorridente con l’ex dirigente.
“Ciao Gian Piero” ha scritto la Venier. “Amico da sempre”. La conduttrice ha tenuto a ricordare come il loro rapporto andasse oltre la collaborazione lavorativa ma fosse una vera e propria amicizia. Mara ha ricordato il loro ultimo incontro. “La settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose…non ho parole”, ha concluso la conduttrice, visibilmente addolorata dalla notizia.
Anche nei commenti in tanti hanno voluto salutare Raveggi, che certamente mancherà molto al mondo della televisione.