Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un outfit davvero sensuale: eccola, meravigliosa, in questa fotografia sexy!
La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.
Cos’ha postato recentemente la bella Ilary sui suoi profili social? La foto ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Blasi ha postato uno scatto che ha mandato in tilt tutto il popolo della rete. La conduttrice si è infatti mostrata con un outfit sensualissimo: nella foto in questione, indossa un body aderentissimo e lascia scoperta una parte della zona inguinale. La stessa ha lasciato inoltre i jeans sbottonati, e i fan hanno così potuto notare tutte le sue forme più sinuose e il suo delizioso corpo.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Non sono infatti mancati i loro messaggi, con cui hanno evidenziato – come succede spesso – la sua bellezza e la sua femminilità.
Attivissima sui social, la Blasi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
La Blasi è stata legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli Cristian, Chanel e Isabel. L’ex coppia ha annunciato di recente la rottura tramite due comunicati stampa ufficiali. La Blasi è intanto molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi.