Chi è esattamente Alessandro Egger, uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Ecco tutte le curiosità su di lui.
Egger ha 30 anni ed è diventato noto soprattutto per essere stato ‘il bambino delle barrette Kinder‘. E’ poi diventato un affermato modello, facendosi strada nel mondo della moda e collaborando con vari brand come Versace e Dolce&Gabbana. Sta oggi partecipando al talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci.
Queste sono alcune informazioni sulla sua vita lavorativa e privata: il giovane è sempre molto amato dal grande pubblico italiano.
La biografia e la carriera
Nato nel 1991 a Belgrado (Serbia), si è trasferito a Como quando era molto piccolo: nel corso della sua giovinezza, si trasferisce poi a Londra e infine a Milano (proprio in questa città realizza il sogno di diventare modello). Il suo primo esordio è avvenuto all’età di 13 anni, quando ha raggiunto la popolarità grazie alla pubblicità Kinder: da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha infatti preso parte a vari progetti televisivi come Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band.
Ha posato per Versace e Dolce&Gabbana, e ha anche partecipato – insieme alla sua mamma – a Pechino Express. Nel 2021, ha invece preso parte al film House of Gucci di Ridley Scott e con Lady Gaga. E’ oggi uno dei concorrenti del talent show Ballando con le Stelle, durante il quale danza insieme alla ballerina professionista Tove Villfor: la sua personalità ha già conquistato i cuori di molti italiani. C’è infatti molta attesa per quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate: le coreografie ideate riescono sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo e non possono fare a meno di guardare il talent.