L’ex campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino è stato recentemente ospite della trasmissione di Rai 2 “BellaMa” condotta da Pierluigi Diaco. In questa occasione, il grande ex nuotatore si è raccontato a cuore aperto e ha fatto una scioccante rivelazione.
È accaduto lo scorso lunedì 17 ottobre, Il bell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino è stato ospite nel salotto televisivo di “BellaMa” dove ha risposto alle domande del conduttore Pierluigi Diaco. È in questa occasione che l’uomo e padre felice ha svelato dettagli inediti della sua vita privata e della famosa ballerina e sua compagna Natalia Titova che noi tutti abbiamo conosciuto quanto faceva parte del cast del talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci.
Mentre si stava raccontando, il compagno innamoratissimo e felice della bella professoressa di ballo Natalia Titova ha colto l’occasione per rivelare una preoccupante verità nascosta. Secondo quando è stato raccontato dall’ex campione mondiale di nuoto, la sua compagna e madre delle sue due figlie sarebbe stata attaccata verbalmente per strada perché di origine russe. Questo sarebbe capitato da quando è scoppiata la guerra in Ucraina.
Massimiliano Rosolino ha poi spiegato che queste parole avrebbero profondamente ferito la donna in quanto lei, come racconta il bel campione, è una persona che ama la pace e cerca sempre di tenere un comportamento molto controllato in ogni occasione, una capacità questa che abbiamo visto anche metterle in pratica quando era una professoressa di ballo del suddetto talent show. Chissà se presto la potremo di nuovo ammirare esibirsi o insegnare a “Ballando con le Stelle” anche solo come ospite speciale per una sera assieme al suo compagno Massimiliano Rosolino. Resta infatti indelebile nei ricordi dei fan l’immagine dei due che si sono esibiti assieme anni fa in quel passo a due dove ballavano in perfetta armonia. Questo programma è stato, infatti, per loro galeotto perché è qui che questi due sportivi si sono conosciuti e innamorati. Era l’anno 2006. Tutti credevano che il loro legame amoroso fosse destinato a rompersi presto e invece i due stanno insieme da 16 anni e hanno avuto anche due figlie: Sofia Nicole nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013. La loro relazione è iniziata come compagni di ballo e si è poi tramutata in una coppia per la vita.