Dopo il successo italiano di Viola come il Mare Can è pronto- anzi prontissimo- a mettersi in gioco con un nuovo progetto targato Disney Plus che si intitola El Turco. Volete sapere a quanto ammonterà il suo cachet? A una mega cifra che fa male solo a leggerla agli occhi!
Negli ultimi due anni, il divo turco ha visto la sua carriera crescere esponenzialmente: e con essa le sue finanze e i suoi compensi che oggi sono dotati di svariati zeri!
Can Yaman, un attore amatissimo
Sebbene già assai conosciuto in Italia grazie alla soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Can Yaman ha raggiunto la notorietà al massimo grado nel nostro Paese grazie alla “dizi” DayDreamer – Le Ali del Sogno. Da allora, la carriera dell’attore è decollata, portandolo a un livello di fama a cui lui stesso per un periodo ha stentato a credere! E oggi non è solo amatissimo ma è anche richiesto praticamente ovunque ed è considerato uno degli uomini più belli, sensuali e desiderati di sempre! Non per nulla le sue foto, caricate sui Social, diventano in men che non si dica virali e ogni volta che appare in TV. anche solo come ospite per qualche apparizione e intervista, ecco che l’audience si impenna!
La star di Viola Come il Mare
Il bel Can è oggi un attore richiestissimo, ma si sa, insieme al crescere della fama, aumentano anche le finanze! Dopo il debutto di Viola Come il Mare, dove lo vediamo accanto a una meravigliosa Francesca Chillemi, Yaman è tornato a concentrarsi in toto sul suo prossimo progetto: la serie TV targata Disney Plus, El Turco della quale- per la verità- si parla da molto tempo e per la quale si attendono notizie, nonché qualche gustosa anticipazione. Per ora su quel fronte- come si suol dire- tutto tace ma non sui soldini che lui dovrebbe prendere come compenso per il suo ruolo, certamente da protagonista!
Il suo cachet per El Turco
A tal proposito, i media turchi hanno di recente spifferato a quanto dovrebbe ammontare il compenso di Yaman per la serie, le cui riprese inizieranno a breve nella splendida città di Budapest. Stando alle indiscrezioni, pare che l’attore riceverà un cachet di circa 1.5 milioni di lire turche per episodio, pari a circa 82.380 euro! Una cifra notevole che- se fosse vera e confermata- farebbe intendere ancora una volta quanto lui sia oggi quotato anche a livello monetario come artista sul mercato. Insomma, ora è un divo e come tale deve essere trattato e pagato. E quale sarà-a questo punto- la sua prossima mossa? Hollywood starà preparandogli un bel posticino?