Momenti di incredulità quando è stata fatta questa importane rivelazione dallo stesso conduttore de “I Fatti Vostri” Salvo Sottile: telespettatori e colleghi in studio sono rimasti senza parole. Che cosa ha detto, quindi, di tanto inatteso il conduttore Salvo Sottile?
È successo pochi giorni fa, durante una di quelle che sembrava una delle tante puntate interessanti e intriganti puntate del famoso programma della seconda rete della televisione ammiraglia “I Fatti Vostri” condotto dallo stesso Salvo Sottile in collaborazione con la famosa e bellissima Anna Falchi. I due sono una coppia di professionisti brillante che piace moltissimo al pubblico e che si supporta alla perfezione nella conduzione del suddetto programma: dove, infatti, non arriva uno, arriva subito l’altro. Ma stavolta anche la bellissima romagnola Anna falchi è rimasta senza parole. Che cosa è dunque successo?
La verità svelata dal conduttore Salvo Sottile
È successo tutto mentre il bel conduttore Salvo Sottile stava facendo il gioco del porcellino con uno dei concorrenti che chiamano da casa. Come tutti i telespettatori che guardano la famosa trasmissione “I Fatti Vostri”, questo è il momento fisso da anni durante il quale il conduttore a la possibilità di sbottonarsi un poco per entrare in maggiore empatia con il giocatore casa e coni telespettatori. È durante questo delicato e appassionante momento della trasmissione, che al conduttore è quindi permesso di essere meno impostato lasciandosi andare anche a momenti meno seri e anche a rivelazioni personali.
È questo quello che è successo anche lo scorso 6 ottobre quando i telespettatori hanno appreso improvvisamente una verità sul noto conduttore che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato tutti basiti anche in studio. La rivelazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno quando nessuno se lo aspettava e ha colto tutti di sorpresa. A farla stata lo stesso conduttore Salvo Sottile che sapendo che dall’altra parte della cornetta a giocare c’erauna signora di Palermo ha colto l’occasione per rivelare di essere una persona piuttosto pessimista, proprio come a suo dire lo sono tutti i palermitani come lui. Non solo! Il bel conduttore ha espresso il suo pensiero usando parole dall’accento piuttosto siculo che ha stupito tutti quanti in studio e anche la telespettatrice al telefono. Anche la collega Anna Falch è apparsa incredula davanti a questa esternazione personale ed improvvisa del conduttore probabilmente perché anche lei come la maggioranza dei fan del noto giornalista non avrebbe mai immaginato che lui fosse fatto così. Poi la trasmissione è proceduta nel solito clima rilassato e disteso seguendo il solito palinsesto e ottenendo un altro grande successo.