Si è aperta con un gran successo la sedicesima stagione del talent show “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci e come sempre andato inonda in prima serata du Rai Uno.
La puntata di esordio di questa edizione 2022 di “Ballando con le stelle ha tenuti con il fiato sospeso grazie alle esilaranti esibizioni dei concorrenti e anche agli scontri che i provetti atleti hanno avuto coni cinque giurati. Ma c’è quel dettaglio che proprio al pubblico a casa non è piaciuto come in molti hanno scritto sui social. Milly Carlucci seguirà il consiglio dei telespettatori? Lo sapremo tra qualche giorno: infatti, il secondo appuntamento con questo esilarante talk è fissato per il prossimo 15 ottobre 2002, sempre alla solita ora e sul medesimo canale della televisione ammiraglia.
I 5 giurati, esaminando le esibizioni, hanno fatto questa classifica prevedendo un ex equo al decimo posto:
Questa classifica stilata dai giurati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto è stata stravolta poi dall’assegnazione del tesoretto e dal voto del pubblico a casa. Antonio Matano ha assegnato l suo tesoretto ch valeva 50 punti a Iva Zanicchi che però, in base al giudizio del tribuno del popolo Rossella Erra, è stato diviso a metà con Giampiero Mughini. Sul podio della classifica finale è stato così composto:
Questo è stato un risultato che ha fatto indignare la giurata Selvaggia che ha fatto notare ch così è arrivato primo chi non ha ballato. Da precisare che essendo giunta prima in classifica, Iva Zanicchi beneficia di 10 punti con il quale sarà in vantaggio rispetto a tutti gli altri nella prossima puntata mentre gli ultimi Dario Cassini e Lucrezia Lando avranno una penalità di 10 punti.
he il programma sia amato e seguitissimo dal pubblico non c’è alcun. Quello che però molti telespettatori hanno segnalato di non voler più vedere nelle prossime puntate la scelta di far commentare in maniera così prolissa ogni esibizione a tutti i giurati, al commentatore di bordo e al tribuno del popolo affiancata dagli ex ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
Per questa ragione su twitter questo show è stato ribattezzato da qualcuno “Parlando con le Stelle”. Che farà la conduttrice’ Ignorerà la richiesta oppure apporterà qualche piccolo cambiamento al programma? Lo sapremo il prossimo 15 ottobre quando potremo vedere la seconda puntata di questa esilarante ed effervescente stagione di “Ballando con le Stelle”.