Vi ricordate la bella figlia di Gianni Morandi, Marianna, un tempo legata al cantante Biagio Antonacci? Ecco com’è oggi.
Marianna è l’adoratissima figlia di Gianni Morandi, nonché ex moglie di Biagio Antonacci. Da diverso tempo, però, si sono perse le tracce di lei e non si sa più granché della sua vita, sempre lontana dai riflettori. Ma che fine ha fatto? Scopriamo qualche dettaglio in più su cosa fa adesso.
Che fine ha fatto Marianna Morandi? Il web si sta chiedendo con sempre maggiore insistenza di cosa si occupi al momento la bella figlia di Gianni Morandi e della prima moglie di quest’ultimo, Laura Efrikian. Molti si chiedono se abbia o no trovato un nuovo compagno di vita. Ecco quello che sappiamo al momento.
Marianna Morandi, ecco come è diventata la figlia di Gianni
Nata nel 1969, oggi Marianna ha 53 anni ma non si sa molto della sua vita dopo il triste annuncio del divorzio da Biagio Antonacci.
La donna è infatti sempre stata molto riservata e attenta a non finire mai nel vortice del gossip nazionale. Dal suo matrimonio con Antonacci sono nati due figli ai quali è chiaramente legatissima: Paolo (nato nel 1995) e Giovanni (nato nel 2001). I due hanno scelto di seguire le orme del padre ed entrare nel mondo della musica. Paolo collabora ormai da diverso tempo con Fedez e altri nomi importanti della musica italiana. Giovanni, invece, lavora attivamente in radio, più precisamente su Rtl 102.5, dove conduce un programma serale intitolato Settima Arte, dal lunedì al venerdì. Il giovane ha infatti una grande passione per il cinema oltre che per la musica.
Dopo alcune esperienze come attrice in tv, attualmente Marianna lavora a Bologna nella sua agenzia di comunicazione, la Joydis, e ha scelto di essere affiancata da un team di sole donne. Benché sia molto riservata, non ha potuto non creare un suo account Instagram, lavorando nel mondo della comunicazione. Il suo account è seguito da quasi 27 mila followers e lei non perde occasione di postare foto dei suoi due amatissimi figli. Marianna possiede inoltre due gatti, Napoleone e Margot, a cui tiene moltissimo.