Vittoria Puccini ha il cuore impegnato: chi è l’uomo che ha conquistato la sua attenzione? Ecco qualche dettaglio in più su di lui e sulla sua vita.
La Puccini è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Nata nel 1981 a Firenze, ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla serie tv Elisa di Rivombrosa. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti preso parte a vari progetti cinematografici e televisivi, e sta adesso per ritornare in tv con la nuova serie tv Rai Non mi lasciare.
Come si chiama il suo compagno e cosa fa lui? Sono state rivelate alcune informazioni sull’uomo che ha conquistato il suo cuore.
La bellissima attrice ha infatti una relazione con un uomo che si chiama Fabrizio Lucci. Nato nel 1961 a Roma, lavora anch’egli nel mondo del cinema: ha infatti collaborato nella fotografia di varie produzioni televisive come Don Matteo e Coco Chanel, ed è stato anche uno dei collaboratori dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni (soprattutto nei film Se son rose… e Un fantastico via vai).
Nel corso degli anni, ha inoltre lavorato nel film Tutta Colpa di Freud e ha curato la fotografia di The Place (una pellicola che ha ricevuto una nomination ai David di Donatello). Lucci e Vittoria Puccini sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Ma com’è nata la loro storia d’amore?
I due si sono conosciuti nel 2013, nel corso delle riprese di un adattamento di Anna Karenina. L’uomo ha inoltre scritto – sul suo profilo Instagram – di essere molto felice con Vittoria. Il compositore d’opera Giacomo Puccini – nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair – l’ha inoltre definito come “un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni e ansie“. Lui e la Puccini non sono inoltre formalmente sposati e, nel corso di qualche dichiarazione, lei ha detto: “Fabrizio non è mai stato sposato, non ha figli. Ha sempre detto che mi stava aspettando. Finalmente mi sento realizzata e in pace“. La coppia è infatti sempre più innamorata e unita!