Alena Seredova ha recentemente parlato delle sue imminenti nozze e del suo rapporto con l’ex Gigi Buffon: ecco cos’ha detto a riguardo.
La Seredova è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto dopo il suo matrimonio – ormai volto al termine – con il portiere Gigi Buffon. I due si sono infatti lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Oggi è legata sentimentalmente al manager e imprenditore Alessandro Nasi, ed è mamma di tre splendidi bambini.
La confessione di Alena Seredova
Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il talk show Verissimo (condotto da Silvia Toffanin), la Seredova ha confidato agli italiani la sua vita lavorativa e privata. La bellissima sta per sposare – com’è ormai ben noto – il suo compagno Alessandro Nasi: i due stanno infatti vivendo una splendida storia d’amore, che li sta per portare sull’altare a compiere il grande passo e a pronunciare il fatidico sì.
“Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci“, ha infatti raccontato lei, “devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola. Non sarà a Praga ma probabilmente in Italia, al Sud. Vorrei un weekend con amici e famigliari. Sarà nell’estate del 2023“. La stessa ha anche parlato di come lei sia felice al suo fianco, e di quanto sia serena con tutta la sua famiglia: ha infatti svelato di aver trovato un equilibrio tra i suoi due primogeniti – avuti dal matrimonio con Gigi Buffon – e Vivienne, la figlia nata dalla sua storia con Nasi.
“Proprio Vivi ha portato serenità“, ha infatti detto la showgirl, “ora io sono orgogliosa di questa famiglia che tu chiami allargata ma che per me è solo famiglia“. Com’è invece il suo rapporto con l’ex marito Buffon?
La stessa ha dichiarato di essere sempre stata civile, nonostante la rottura e la loro separazione. “Sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l’albero“, ha concluso infine la soubrette.