Ballando con le Stelle sta per ripartire: i fan non vedono infatti l’ora di guardare la nuova edizione del talent show. Pare che ci sia già un amore nel cast.
Il noto programma – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Cosa sta succedendo nel cast di Ballando con le Stelle? Sono spuntate le prime indiscrezioni a riguardo.
A lanciare l’indiscrezione è stata Andrea Delogu, la nota speaker radiofonica e conduttrice nonché grande amica di Ema Stokholma. E’ proprio su quest’ultima che si basa la voce che sta circolando sul web: la Delogu ha infatti svelato che ci sarebbe del tenero tra lei e il ballerino professionista Angelo Madonia.
Si è parlato di questo proprio sulle sue Instagram stories della bella conduttrice, che ha ipotizzato che fosse scattato l’amore tra i due. “Me l’hanno chiesto se c’è dell’amore tra di voi?“, ha infatti scritto la Delogu, “C’è dell’amore tra di voi!“. Ema ha a quel punto risposto: “No zero non c’è, non c’è niente“. E’ arrivato poi anche il feedback di Angelo, che ha ironicamente scritto: “Non c’è amore, c’è dell’odio!“.
I fan non sono però rimasti molto convinti dalle loro risposte, e stanno già parlato di un presunto feeling tra i due. Cosa succederà nelle nuove puntate di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirne di più.
La Stokholma ha esordito in qualità di modella per molti brand. E’ poi diventata una deejay, assumendo il nome d’arte di Stokhoma. La sua prima esperienza in televisione è avvenuta quando ha condotto gli MTV Italian Awards insieme ad Andrea Delogu, e quest’avventura le ha sicuramente fatte diventare molto amiche. Lavora oggi a Radio 2, in cui conduce diversi programmi in compagnia di Gino Castaldo.
Il ballerino Angelo Madonia è invece nato a Palermo, e ha una carriera artistica di tutto rispetto: si è infatti esibito nei teatri di tutto il mondo e sta adesso per approdare nello studio televisivo di Ballando con le Stelle.