E’ iniziata da poco la nuova edizione di Uomini e Donne, e ci sono state già alcune new entry che hanno conquistato i cuori dei fan.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori. Il grande pubblico italiano non può infatti fare a meno di restare incollato al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Chi sono le nuove troniste del Trono Classico? Ecco qualche informazione su di loro.
La prima tronista presentata nello studio di Uomini e Donne si chiama Lavinia. Ha 26 anni, è originaria di Roma e sta per laurearsi presso la Facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. “Mi mancano sei esami“, ha infatti svelato lei, “sto preparando gli esami di spagnolo e organizzazione/contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici“. La giovane vive inoltre con la sua famiglia: il papà è un avvocato, la mamma un’imprenditrice e sua sorella un ingegnere.
La stessa ha inoltre confessato di avere le idee chiare sui suoi gusti amorosi e di cercare – in un partner – elementi come la tenacia e la pazienza. “Tendo a stancarmi facilmente, dunque non deve farmi annoiare“, ha continuato lei, “mi piacciono gli sportivi“. Ha poi svelato di non fare spesso il primo passo (dato che si ritiene all’antica) e di voler vivere qualcosa di bello provando sempre emozioni. “Sarò me stessa e ci metterò il cuore“, ha concluso Lavinia.
La seconda tronista si chiama Federica, e ha già conquistato il grande popolo di Uomini e Donne. Ha infatti preso parte alla scorsa edizione, in qualità di corteggiatrice di Matteo Ranieri.
La fanciulla ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere. “Dicono che sono antipatica, ma il giudizio degli altri non mi tocca“, ha confessato lei, “se mi innervosisco divento una iena“. La bellissima è inoltre single da tre anni, ed è anche mamma di un bambino di due anni e mezzo. Ha rivelato di cercare – nel partner – una persona sveglia, solare e simpatica. “Vorrei un compagno che con me condivida tutto“, ha concluso, “e che mi dia le attenzioni che mi mancano da un po’“.