Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 26 settembre 2022.
C’è in primis una situazione di pericolo per Marina e Roberto: i due sono infatti stati avvelenati, e tutti hanno capito che qualcuno ha tentato di ucciderli. Filippo prende intanto le redini dei Cantieri, e non sarà per lui affatto semplice gestire l’azienda nautica. Nel frattempo, la Polizia ha avviato le prime indagini e sta cercando di capire il nome dell’avvelenatore. Non manca chiaramente l’agitazione a Palazzo Palladini e, pochi giorno dopo il misterioso attentato, gli incubi sono sempre più frequenti.
Ornella si dice intanto pronta a tutto per cercare di salvare il matrimonio di Viola: tra la donna e suo marito – nonostante tutto – non si è ancora sciolto il gelo. Tra i due c’è ancora amore, ma tutto quello che è successo alla loro famiglia crea in loro molta confusione. Viola non riesce infatti a smettere di pensare alla morte di Susanna, e cresce in lei un grande senso di colpa per l’accaduto. Eugenio continua invece ad avvertire – su di sé – il peso di essere stato lui l’obiettivo di Lello Valsano.
Tutto diventa sempre più complicato: Raffaele chiede quindi a Diego di aiutarlo a riportare la quiete in casa. Il tutto non è però affatto semplice. Tra Niko e Micaela non è intanto ancora tornata la calma: i due continuano infatti a lottare per la custodia del piccolo Jimmy. Quest’ultimo non riesce più a sopportare i litigi dei suoi genitori, e sente su di sé il peso di questa eterna lotta. Cosa succederà allora nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.