Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono incontrati prima che lui entrasse nella Casa più spiata d’Italia? Ecco l’indiscrezione che sta circolando sul web.
Spinalbese è diventato noto soprattutto dopo la sua relazione con la bella Rodriguez: dalla loro storia è anche nata la figlia Luna Marì, a cui entrambi sono davvero molto legati. I due si sono però separati e lei ha adesso acceso nuovamente la fiammella con Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito Santiago.
Il bel hair stylist è adesso stato invitato a partecipare al Grande Fratello Vip: nella Casa farà conoscere – al grande pubblico italiano – la sua storia.
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Antonino in compagnia della sua bellissima figlia: il giovane ha infatti voluto salutare la sua piccola prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Stanno quindi circolando alcune fotografie che ritraggono Spinalbese con la splendida Luna Marì, la figlia che è appunto nata dalla sua relazione con Belen Rodriguez.
Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, la piccola starà chiaramente dalla mamma. L’hair stylist – prima ancora di decidere definitivamente la sua partecipazione al reality show – aveva affermato: “E’ una promessa d’amore per sempre a mia figlia, è la persona più importante della mia vita, viene prima di me“.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…