Il nuovo fidanzato di Romina Carrisi ha di recente pubblicato una tenera foto che li ritrae insieme. Ma quale è stata la reazione di Al Bano?
L’ultima figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha ritrovato la felicità al fianco di un uomo 56enne. La differenza di età, per i due, non sembra essere affatto un problema e la coppia è stata avvistata, più affiatata che mai, più volte questa estate.
La nuova fiamma di Romina Jr. si chiama Stefano Rastelli, è divorziato e ha due figlie. La coppia si è formata lo scorso aprile, ed è tutto nato per caso in seguito a un bacio giocoso che si sono scambiati qualche giorno prima di Pasqua in un famoso ristorante a Maccarese (Roma). Ora la coppia sembra molto solida e Stefano ha quindi deciso di pubblicare una foto di lui e Romina davvero dolcissima e molto apprezzata dai fan.
Romina Carrisi e la foto con il nuovo fidanzato: come ha reagito al Bano
La presentazione social della coppia Stefano-Romina è stata un successo e, finalmente, non è comparso alcun commento negativo riguardo ai due. “Bellissima e dolcissima Romina, bella coppia, felice per voi!” ha scritto un utente nella sezione commenti. “Meravigliosi insieme”, ha commentato un’altra follower.
In tutto questo, c’è chi era molto curioso di scoprire la reazione di Al Bano di fronte al “coming out” social dei due. Purtroppo per i fan, il noto cantante pugliese non ha commentato né messo il like allo scatto, il che potrebbe significare due cose: o non è un amante dei social, oppure non apprezza l’unione tra la figlia e il più maturo Stefano.
Siamo però propensi verso la prima opzione, dal momento che sembra che Romina abbia già provveduto a presentare il nuovo fidanzato alla sua famiglia, che ha subito mostrato apprezzamento nei confronti dell’uomo. Sarà una storia di lunga durata? Ovviamente questo non si può sapere, quel che è certo è che ora i due stanno vivendo una relazione matura e pacifica, gettando solide basi per un futuro più che positivo. E Al Bano e Romina non potrebbero essere più fieri.