L’ex migliore amica di Meghan Markle ha rilasciato qualche dichiarazione su di lei: le sue parole stanno facendo il giro del mondo. Ecco cos’ha rivelato!
La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.
Cos’ha dichiarato una vecchia amica di Meghan sulla Duchessa? Ha confessato qualcosa che non era mai stato svelato.
L’ex migliore amica di Meghan si chiama Ninaki Priddy: quest’ultima ha confessato alcuni aneddoti sull’infanzia della moglie del Principe Harry. Pare infatti che la Duchessa si sia sempre sentita – sin da bambina – una Principessa: questo sarebbe accaduto quando è riuscita ad ottenere il ruolo da protagonista durante una recita scolastica. D’altronde, la bella Meghan ha iniziato la sua carriera in qualità di attrice e ha poi conquistato il cuore del bel Principe Harry.
La Markle aveva però sognato – come ha dichiarato la sua amica – di diventare Regina già da quando aveva 12 anni, ma il suo sogno potrebbe non avverarsi. Dopo la morte della Regina Elisabetta, è infatti salito al trono Re Carlo III: il prossimo sarà il Principe William, che porterà chiaramente con sé la sua futura Regina consorte Kate Middleton. Ma non è finita qui.
La Priddy ha anche confessato che, quando era solo una ragazzina, la Markle diventò amica del figlio di un presidente boliviano. La Duchessa avrebbe così iniziato a vantarsi sul fatto che – un giorno – sarebbe diventata la Regina della Bolivia. Meghan sarebbe stata quindi sempre affascinata dalla Famiglia Reale, e leggeva spesso il libro Diana: Her True Story (che è stato scritto da Andrew Morton e che racconta appunto la vera storia di Lady Diana).