News

Re Carlo III, il rumour che ha sconvolto il mondo: “Sicuri che sia il padre di Harry?”

Sta circolando in rete un’indiscrezione che riguarda il Principe Harry e il neo-eletto Re Carlo III: ecco cosa si sta dicendo a riguardo.

Dopo l’improvvisa (e sofferta) morte della Regina Elisabetta II, è avvenuta la proclamazione del nuovo Re: il titolo è infatti toccato al primogenito Carlo, che è diventato appunto Re d’Inghilterra. Il mondo sta intanto attendendo i funerali della sua compianta mamma, e si sta ancora abituando all’idea della sua assenza nel popolo inglese. La Regina aveva infatti festeggiato – nel mese di giugno – i suoi 70 anni di regno.

Cos’è accaduto adesso? Stanno circolando alcune voci sul Principe Harry e sul nuovo Re.

Re Carlo è il padre di Harry?

Si sta continuando a parlare di Re Carlo III e di tutta la Royal Family, che è adesso in profondo lutto per la perdita della Regina Elisabetta II. E’ stato infatti analizzato il comportamento del Re nei confronti della nuora Meghan Markle, a cui avrebbe augurato molta fortuna in California e a cui non avrebbe appunto teso alcuna mano. Ne ha parlato il giornalista Marco Benedetto su blitzquotidiano.it.

E con questo saluta anche il figlio Harry, che poi chi sa se proprio figlio suo è“, ha inoltre detto lo stesso. Il giornalista ha quindi lanciato un sospetto, che era in realtà già avvenuto nel passato e che non è stata una novità per gli appassionati della Famiglia Reale Inglese. Ha quindi parlato proprio della paternità del secondogenito, che ha tra l’altro deciso di prendere le distanze da Buckingham Palace e di trasferirsi – definitivamente – negli Stati Uniti con la sua bella moglie Meghan (da cui ha anche avuto due figli, che la Regina ha – per fortuna – avuto la possibilità di conoscere).

Lo stesso giornalista ha anche parlato della scomparsa Regina Elisabetta, affermando che la sovrana avrebbe “rovinato la vita alla sorella impedendole di sposare l’uomo che amava“. Ha poi parlato della vita di Carlo, che non ha potuto sposare Camilla sin da subito e si è quindi consolato tra le braccia di Lady Diana. “Ha girato la testa davanti allo scandalo del figlio Andrew“, ha continuato lui, “per non parlare di quello che coinvolge Carlo che ha soldi da uno sceicco“.

Stefania Meneghella

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago