La perdita della regina Elisabetta ha chiaramente rivoluzionato i titoli reali della Royal Family. Carlo e Camilla ora sono rispettivamente Re e Regina consorte, ma quali ruoli avranno i figli del grande amore dell’ex principe più discusso di sempre?
Con la morte di sua madre, la compianta Regina Elisabetta, il principe Carlo è diventato ufficialmente il Re. La sua consorte, Camilla, è diventata quindi Regina consorte, mentre Kate e William hanno ereditato il titolo di Duchi di Cornovaglia. Se l’attenzione del popolo britannico era concentrata su di loro, in secondo piano sono finiti i figli di Camilla. Che ruolo sarà loro destinato?
Quale ruolo deterranno Tom e Laura, i figli di Camilla, ora Regina consorte? I media non si sono mai occupati molto dei due figli di colei che sottrasse Carlo all’amore di lady Diana, ma il dubbio sul loro futuro nella royal family è sorto in molte persone. Ecco quindi cosa spetta ai due figli di Camilla Parker Bowles.
Molti hanno pensato che, diventando Camilla la nuova Regina consorte (per volere della stessa Regina), anche i figli avrebbero ereditato qualche titolo reale. In realtà, però, le cose non stanno così. Tom e Laura, infatti, non erediteranno titoli reali.
Ma di cosa si occupano nella vita Tom e Laura, a lungo ignorati dai media internazionali? Il primogenito di Camilla e di Andrew Parker Bowles, Tom, è un critico di ristoranti e ha due figli. E il suo padrino è proprio re Carlo III! La secondogenita Laura ha 44 anni e lavora presso una galleria d’arte a Londra. Ha tre figli ed è felicemente sposata.
Molti si sono chiesti come mai i due adorati figli di Camilla sono stati esclusi da qualsiasi titolo reale. In realtà occorre fare una precisazione. Camilla è infatti divenuta Regina consorte, non Regina regnante. Questo non le permetterà di ricevere una corona, e condividerà i poteri del marito. Alla morte di Carlo, infatti, sarà William a diventare Re. Quindi, dal momento che il tutolo di Regina consorte le è stato assegnato solo perché moglie di Carlo, i suoi figli non hanno alcun diritto a ricevere titoli reali.