Jasmine Carrisi ha rinnovato il proprio look e, adesso, è davvero molto simile alla mamma Loredana Lecciso. Eccola, bellissima, in questo scatto!
La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.
Com’è il nuovo look della giovanissima? I fan sono rimasti senza parole, e il suo nuovo aspetto ha fatto subito il giro del web.
Il suo primo debutto musicale è avvenuto con il singolo Ego, che è stato però preceduto dalla sua partecipazione – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, ha preso parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici e che vede la partecipazione anche di Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel 2021, pubblica invece il singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grande successo. La Carrisi è stata sin da subito molto amata dal grande pubblico italiano.