Categories: News

Ilary Blasi e Francesco Totti, cifra incredibile per la scuola della piccola Isabel

Ilary Blasy e Francesco Totti sono al centro del gossip da quando qualche mese fa hanno annunciato ufficialmente la rottura del loro matrimonio dopo 20 anni d’amore e tre bellissimi figli. Recentemente però entrambi  sono finiti di nuovo al centro del gossip stavolta assieme per la cifra da loro spesa in quanto genitori per mandare la loro terzogenita alla scuola elementare privata. 

È successo pochi giorni fa. Sui social è apparsa la foto della bellissima Ilary Blasi che accompagna la figlia più piccola Isabel alla scuola elementare per il suo primo giorno di scuola. L’immagine è diventata virale in pochi minuti. Ma sapete quale scuola elementare sta frequentando la piccola Isabel e soprattutto qual è il costo della retta scolastica? Una cifra davvero pazzesca, anche se si tratta di una scuola privata per bambini che fanno le elementari. L’educazione sta a cuore ad ogni genitori che per i propri figli vogliono sempre il meglio. E in questo Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano perfettamente d’accordo.

La piccola Isabel in prima elementare quest’anno

La terzogenita del Pupone e di Ilary Blasi ha iniziato il suo percorso scolastico qualche giorno fa incominciando a frequentare la prima elementare. Pare che molti follower abbiano notatom dalle foto sui social, che tra gli articoli di cancelleria indispensabili per una bambina che inizia la prima elementare ci siano tanti articoli del brand della famosissima Chiara Ferragni.

Ma lo sapete quanto costa la scuola che frequenta la piccola Isabel? Secondo Funweek Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero scelto di iscrivere la loro terza figlia presso l’istituto privato “Ambit International School” a Roma: una scuola dove l’approccio all’apprendimento e all’insegnamento è incentrato sul bambino ed ha lo scopo di aiutare il piccolo nel suo viaggio di crescita per farlo diventare un cittadino di mentalità internazionale. Ruolo fondamentale in questo procedimento educativo viene dato all’indagine attraverso la quale gli studenti possono sviluppare un’ottima capacità di pensiero critico, creativito e problem solving che li preparano a vivere nel modo migliore nel mondo che li circonda e che è in continua evoluzione, Ma sapete quanto costa questa scuola? Diciamo solo che non è alla portata di tutti. Basti pensare che solamente l’iscrizione pare costi sui 4.000 euro circa e la retta per la prima elementare ammonterebbe a 16.393 euro.  L’uniforme costerebbe 80 euro e il servizio scuolabus soltanto 3.250 euro quello andata e ritorno e invece soltanto 2.100 euro quello per solo il viaggio di andata o di ritorno da scuola.

Francesca Bedini

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

2 anni ago