Grande dolore nella famiglia di Emma Marrone e nella loro comunità. Improvvisamente è venuto a mancare il padre della famosa cantante che è stato un pilastro della sua famiglia e anche della sua comunità. Tanti i commenti di cordoglio che stanno riempiendo il profilo social della cantante Emma.
È successo poche ore fa. L’amato padre e punto di riferimento della famosa cantante Emma Marrone è venuto a mancare all’improvviso lasciando un vuoto incolmabile nella giovane e molto amata artista, e non solo. A piangere questo uomo che tanto ha fatto per la sua città, è la stessa comunità. L’Amministrazione Comunale del comune dove vive la famiglia di Emma ha ricordato con un comunicato di cordoglio questo uomo e il suo impegno per la sua comunità. Tanti i messaggi di colleghi VIP della famosa cantante in segno di solidarietà che stanno riempiendo il profilo social della professionista. Tra i tanti spicca quello dell’ex Stefano De Martino.
L’ìartista Emma Marrone è sempre stata molto legata al padre Rosario con il quale condivideva anche la forte passione per la musica. I due erano talmente che legati che l’uomo non ha mai person un concerto della figlia e le è sempre stato accanto anche in questi anni di grande successo fino al momento della sua dipartita improvvisa.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Emma ha voluto ricordare il padre in questo momento di grande dolore condividendo online una foto di lui con la chitarra in mano e dedicandoli queste parole “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” accompagnandole con un inequivocabile simbolo d’amore: un cuoricino rosso. Poche parole che giungono dalla parte più profonda dell’artista Emma Marrone in questo momento di profondo dolore e dalle quali trapela tutto l’amore di una figlia verso l’amatissimo padre. Tra i commenti dei tanti amici che si susseguono nelle ore sul profilo social della famosa Emma Marrone è impossibile non notare quello dell’ex Stefano De Martino che ha voluto fare un ultimo saluto al padre di Emma con queste parole: “Vecchio Lupo” seguite da un cuoricino rosso in segno di grande affetto e stima. Ricordiamo che questo era l’appellativo con il quale Emma chiamava il suo amatissimo padre.
Anche l’intera comunità di Aradeo ha voluto ricordare il padre di Emma e il suo impegno politico che ha svolto per il bene della sua comunità. Con queste poche parole l’Amminustrazione Comunale ha salutato questo uomo che definisce “eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto“.