E’ polemica a seguito della notizia sul nome del figlio di Chiara Nasti a Mattia Zaccagni. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
In vista della nascita del figlio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno reso noto al popolo della rete il nome del primogenito. Tra le critiche rivolte ai neo genitori, quella di aver copiato il nome da una influencer (Sofia crisafulli) che ha scelto per il figlio lo stesso nome. Stando a quanto si apprende dai ben informati, le motivazioni del nome sarebbero però riconducibili all’idolo di papà Mattia: Lionel Messi.
Il giocatore della Lazio è infatti un estimatore del più volte pallone d’oro argentino e ha voluto impetrare questa sua passione nel nome del bambino che sta per nascere. Tuttavia ciò non è bastato a placare le polemiche. Sui social è stato preso d’assalto il profilo della Nasti, dove, accanto ai commenti di auguri e di felicitazioni dei follower, compaiono anche espressioni di disappunto per la scelta del nome.
La reazione piccata di Chiara Nasti
Dopo la ridda di polemiche a mezzo social, non si è fatta attendere la risposta risentita di Chiara Nasti. La blogger napoletana ha replicato scrivendo così:
“Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo cag*** il ca*** lo stesso”.
L’ex naufraga de L’isola dei famosi esce da un periodo piuttosto sofferto con la rete. Di recente è stata criticata per i suoi chili di troppo dovuti alla gravidanza, ma anche per via del gender reveal.
Tornando al punto, l’annuncio del nome è stato dato recentemente sul profilo Instagram della Nasti, postando lei stessa una foto assieme a Zaccagni e tenendo in braccio due amici a 4 zampe.
La didascalia a corredo recita: “ Family, aspettando Thiago”.
Il nome del bebè è infatti Thiago, come il figlio del campione di calcio Lionel Messi, per l’appunto.
“Ci ha scelto il nome? Entrambi. La mia idea era Jordan…poi abbiamo cambiato… magari il prossimo. Ra non ricordo chi l’ha proposto, però abbiamo più o meno gli stessi gusti. E’ piaciuto subito ad entrambi” – ha infine chiosato l’influencer imprenditrice.