Meghan Markle ha deciso di rinnovare il proprio look: è infatti apparsa con una nuova acconciatura, che la rende sempre più bella. Eccola!
La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.
Qual è il nuovo look della Markle? I suoi scatti stanno ormai facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.
La moglie del Principe Harry ha infatti pensato bene di cambiare la sua chioma, rinnovandone soprattutto il colore. Lo ha fatto aggiungendo dei riflessi tendenti al castano, che hanno reso i suoi capelli luminosi e impreziositi da un effetto golden. Insomma, la Duchessa è davvero bellissima!
Questo è senz’altro un look di tendenza, che si chiama sunkissed brunette: il nome è stato dato a causa delle schiariture che si hanno naturalmente al sole e che rendono i capelli davvero molto lucenti. La nuova acconciatura della Markle l’ha chiaramente resa sempre più bella, e ha dato ancora più vigore al suo viso. I suoi ultimi scatti hanno dunque attirato l’attenzione di tutto il mondo, ma anche del web: gli utenti stanno infatti commentando il suo look e si stanno complimentando con lei.
Continuano intanto per lei i suoi progetti lavorativi, che conquistano sempre moltissime persone. Non si può non menzionare – tra questi – il suo recentissimo podcast che si chiama Archetypes: un format, questo, in cui la Markle affronta diverse tematiche tutte al femminile. Nel corso della prima puntata, ha ad esempio invitato la magica Serena Williams: le due hanno parlato del significato della parola ambizione. “Non ne avevo mai avvertito una connotazione negativa fin quando ho cominciato a frequentare Harry“, ha detto la Markle.