Categories: News

Test psicologico visivo: dimmi cosa vedi e ti dirò quanto sei malizioso

Test psicologico visivo solonotizie

Bastano pochi secondi per fare quest semplice test psicologico visivo e saprai quanto ti piace pensare a qualcosa che normalmente è sentito come sconveniente. In altre parole, verrai a conoscenza del tuo grado di maliziosità che metti in ciò che fai. 

Su internet sta spopolando un test psicologico visivo davvero particolare. A prima vista sembra una semplice immagine per la maggioranza delle persone ma ad alcuni sembra molto altro: più precisamente qualcosa che va oltre ciò che normalmente è ritenuto consono. E voi cosa ne pensate? O meglio, dite cosa vedete di primo impatto nell’immagine e saprete quanto siete maliziosi. Tutto sta nel capire se vedete quel piccolo dettaglio oppure no.

Come fare il test psicologico visivo

Non abbiate paura! Non c’è una risposta esatta e una sbagliata da dare. La cosa importante, come quando si fanno questi test visivi, è essere sinceri con se stessi e dire subito quello che si vede nell’immagine.

Quindi, adesso mettetevi seduti, fate un respiro profondo e guardate con attenzione l’immagine in evidenza. La domanda a cui dovete rispondere di getto, senza alcuna esitazione è: che cosa vedete nell’immagine?

La soluzione al test

Parte alta di una donna: se guardando l’immagine avete visto questo, ovvero un mento femminile con delle braccia femminili dalle forme attraenti, potete stare tranquilli. Significa infatti che siete come la maggioranza delle persone che guardano la vita dritta in faccia. Insomma, siete persone candide, innocenti e pure che vedete nelle immagini i vostri valori e principi che avete conquistato e instaurato dentro di voi nel tempo.

Parte bassa si una donna: se guardando l’immagine avete visto questo, significa che siete tra l’1% delle persone che riescono a notare subito quel piccolo dettaglio che rende possibile ciò. Questo vi rende persone molto maliziose. Questo non fa di voi persone cattive ma solo che preferite guardare molto spesso la vita più sotto-sopra e che per voi il sesso è una parte molto importante della vostra vita. Probabilmente, per adesso è un chiodo piuttosto fisso ma questo non significa che le cose non possano cambiare e che anche voi, magari tra qualche mese, guardando questa immagina possiate vedere e godere della visione della parte alta e virtuosa di una bellissima donna.

Francesca Bedini

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago