Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati che mai a diversi mesi dal loro matrimonio. La foto dolcissima dei due al mare insieme ha fatto letteralmente impazzire i fan!
L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini va a gonfie vele! I due stanno trascorrendo un periodo di vacanza nell’amata Sardegna, luogo di nascita di Giorgia, insieme alla figlioletta Mia. Per celebrare il loro amore i due si sono fatti immortalata in uno scatto davvero molto romantico che ha messo in luce la loro invidiabile complicità.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini innamoratissimi. La coppia vip è stata immortalata in una serie di foto scattate su una paradisiaca spiaggia sarda e la loro complicità è davvero innegabile. Magnini e Palmas sono convolati a nozze lo scorso maggio e da allora sono state poche le occasioni in cui sono stati l’no lontano dall’altra. A unirli ancor di più è stata la nascita della piccola Mia, la loro prima figlia insieme avuta due anni fa. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan!
Immortalati su una splendida spiaggia sarda, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno mostrato a tutti la vera natura dell’amore, quello con la A maiuscola!
Nella foto in questione i due appaiono in riva al mare e Magnini tiene sollevata la moglie in un abbraccio in cui l’affetto è quasi palpabile. Entrambi sono colti in pose molto naturali, tanto che la stessa Palmas ha scritto ironica sulla foto (pubblicata nelle stories del suo profilo Instagram): “Grazie Amore che mi fai fare sempre foto rilassanti e in posa!”
Magnini e Palmas hanno anche di recente raccontato come si sono innamorati l’uno dell’altra. “Giorgia mi piaceva tantissimo, era il mio ideale di donna”, ha ammesso Magnini ina intervista. “Chiesi ad amici comuni, Elena Barolo e Alessandro Martorana, di organizzare una cena per conoscerla. Non era scontato che scattasse il feeling, ma così è stato, in modo naturale. A colpirmi non è stata solo la bellezza, Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”. Anche Giorgia ha voluto elogiare il marito, in particolare “la spontaneità, non aveva sovrastrutture, non si atteggiava. Si è mostrato subito per come è, un ragazzo pieno di valori, divertente, ponderato, solido.” Insomma, un amore a cinque stelle!