Alessandra Amoroso vive in una bellissima abitazione, i cui scatti hanno senz’altro fatto il giro del web. Ecco dove abita la bellissima!
La Amoroso è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate ed ascoltate del panorama musicale italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) nel talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ nell’anno 2009. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a collezionare numerosi successi e riconoscimenti.
Qual è la sua dimora? E’ la diretta interessata a condividere spesso le fotografie delle quattro mura in cui vive felicemente.
La sua, è una villetta indipendente situata nei pressi di Roma: tutti i suoi fan hanno potuto ammirare spesso l’elegante arredamento e il grande giardino presente nella sua abitazione. Ci sono divani comodi, tonalità tenue e dei mobili con uno stile minimal, che rispecchiano in pieno la personalità della cantante.
La sua casa si dispone dunque su più livelli ed è circondata dal verde e dalla natura: la Amoroso ama – d’altronde – la tranquillità e il relax, e si è spesso mostrata serena nella sua meravigliosa abitazione in mattoni rossi. Non può inoltre mancare un grande divano ad L, le pareti con mattoni a vista e un semplice arredamento che rendono il salotto unico. Ci sono anche mobili bassi, scritte, fotografie e ricordi dei suoi viaggi. Il tutto adornato con semplicità, proprio come la sua personalità: non ci sono oggetti eccentrici o arredi sfarzosi, ma solo tonalità tenue e uno stile minimal.
La Amoroso ha insomma mostrato più volte di amare davvero molto la sua casa: anche i fan non possono fare a meno di guardare le sue fotografie e di essere felici per la sua serenità.
La Amoroso ha avuto in passato una relazione con Luca, un suo amico di infanzia: i due si sono però separati nel 2014, ed è stata poi legata sentimentalmente al suo manager Stefano Settepani. La coppia si è conosciuta nel 2015 durante il talent show Amici, di cui lui è uno dei produttori esecutivi. Tra di loro c’è però stata la rottura.