Politica

Test complicatissimo, tutti sbagliano: prova anche tu

Fonte: web

Questo che vi proponiamo oggi è un test particolarmente difficile che moltissime persone non riescono proprio a risolvere. Credete di poterci riuscire?

Non è insolito trovare sul web una serie di test di ogni tipo, alcuni molto facili e altri estremamente difficili. Questo che oggi portiamo alla vostra attenzione è uno di quei test che non è assolutamente facile risolvere e solo uno sparuto numero di persone riesce effettivamente a dare la risposta esatta. Volete mettervi alla prova?

I test, si sa, possono essere dei veri rompicapo, capaci di tenere allenata la nostra mente anche quando siamo in vacanza, magari sdraiati sul nostro comodo lettino in riva al mare. Questo che vi proponiamo oggi, però, è piuttosto difficile da risolvere e poche persone riescono a dare la risposta corretta. Si tratta infatti di un indovinello che metterà a dura prova le vostre capacità di ragionamento logico! Cominciamo?

Cimentatevi in questo test difficilissimo: qual è secondo voi la risposta giusta?

Possedete elevate capacità logiche e deduttive? Se ancora non lo sapete, potete scoprirlo mettendovi alla prova con questo test dalla soluzione tutt’altro che scontata.

Fonte: web

Per risolvere l’enigma nel più breve tempo possibile avrete bisogno di tutta la vostra concentrazione e, soprattutto, dovrete fare attenzione a ogni singola parola. L’indovinello cercherà infatti di portarvi fuori strada, essendo strutturato in modo molto enigmatico (e potrebbe quindi avere diversi significati). L’indovinello in questione recita: “Cosa si rompe se non viene tenuta?”. Prendetevi tutto il tempo per pensare alla probabile risposta corretta. Come vedete, nell’immagine  proposta vi sono un vaso con all’interno delle foglioline viola, che si staglia su uno sfondo anch’esso viola.

In realtà il vaso è stato messo per trarvi in inganno, infatti la soluzione all’enigma risiede nello scandagliamento delle relazioni umane. Dovrete quindi mettere alla prova il vostro ragionamento astratto. Cosa può rompersi se non viene tenuto? Pensate di aver trovato la risposta? Se avete risposto “Una promessa”, avete azzeccato la soluzione all’enigma! Come infatti sappiamo, se una promessa non viene mantenuta, naturalmente si “rompe”. Non si è tratta certo di un test facile, dato che potrebbe portare a ragionamenti molto diversi. Voi siete riusciti a dare la risposta corretta?

Ilaria Losapio

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago