Le due figlie della coppia formata da Albano e Romina Power nel corso degli anni hanno dominato la scena del gossip italiano, tornando ad essere protagoniste dei media nel corso delle ultime ore per un qualcosa che riguarda la loro vita privata.
Nel corso degli anni i membri della famiglia Carrisi sono stati tra i personaggi più amati e allo stesso tempo chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano, complice anche il racconto della storia d’amore di Albano e Romina che ancora oggi continua a tenere banco tra i media di cronaca rosa.
In queste ore, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni aspetti della vita privata delle due figlie degli artisti Cristel e Romina.
Tornano ad essere protagonista del gossip italiano le due bellissime figlie della coppia Albano e Romina, stiamo parlando proprio di Cristel e Romina junior che nel corso degli ultimi anni hanno cambiato notevolmente il loro stile di vita diversi l’una dall’altra, tanto da decidere di lasciare Cellino San Marco e trasferirsi in altre città.
Cristel Carrisi, dopo il matrimonio con Davor, ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi con il marito in Croazia qui dove continua ad abitare in una bellissima villa della quale si conoscono pochi dettagli grazie alle foto condivise il rare occasioni da mamma Romina durante le sue visite.
Differentemente bella sorella Cristel, Romina Power Carrisi dopo alcuni anni trascorsi all’estero ha deciso di tornare definitivamente stabilmente in Italia ma non vivendo a Cellino San Marco.
Gli impegni lavorativi hanno condotto la giovane donna nel cuore di Roma, qui dove ha da poco ristrutturato un bellissimo appartamento con uno stile classic vintage le cui immagini hanno fatto il giro del web. Un’abitazione in grado di rispecchiare in toto lo stile e la personalità della giovane figlia di Albano e Romina.