Stanno circolando alcune voci che parlano di un possibile ritorno – nella capitale inglese – del Principe Harry e di Meghan Markle.
Il principe Harry è innamoratissimo della sua Meghan, con cui ha avuto il coraggio di fuggire dal Regno Unito e rifugiarsi così nella Terra americana. I due hanno formato una nuova vita ed una bellissima famiglia, lontani dai riflettori e rincorrendo la loro riservatezza. Hanno anche messo al mondo due bellissimi figli, e appaiono sempre più uniti e felici.
Si sta adesso dicendo che la coppia potrebbe tornare a Londra per visitare la Regina: ecco quando potrebbe avvenire l’ormai attesissimo momento.
Il Principe Harry e Meghan di nuovo a Londra?
La notizia è stata riportata sul DailyMail, secondo cui la Regina Elisabetta II avrebbe invitato Harry, Meghan e i loro figli Lilibet e Archie a Balmoral per l’estate. Si tratta del castello in cui – per tradizione – la famiglia si reca nel periodo estivo: se la famiglia accettasse l’invito, potrebbe quindi trascorrere del tempo in compagnia dell’amatissima nonna. C’è inoltre da dire che, il giorno 4 agosto, Meghan Markle ha compiuto 41 anni e potrebbe quindi festeggiare questo importante traguardo sul territorio scozzese.