La famosa Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ma dove è che vive? Chi la segue sa benissimo che la signora del Mezzogiorno ama il verde e che la sua casa è immersa in un bosco. Ma non avete mai visto quanto è bella la sua casa!
La bella Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di vivere in una casa in mezzo al bosco, anzi. Fin dalla prima puntata del programma televisivo di cucina “È sempre mezzogiorno” da lei condotto, la regina del Mezzogiorno ha mostrato il bosco della sua casa e la vita che in esso si svolge facendolo diventare anche lo sfondo della cucina più amata dagli italiani dove gli chef si sono esibiti nella preparazione di centinaia di piatti gustosi. Non sono infatti mancati dei fuoriprogramma eccezionali come quando la bella conduttrice ha interrotto per qualche minuto il normale funzionamento dello show d cucin per mostrare ai telespettatori dei cerbiatti apparsi nel bosco.
Antonella Clerici: ecco la sua incredibile e maestosa casa
La bella Antonella Clerici vive con il compagno e figli in una casa meravigliosa circondata dal verde. Più precisamente, la “signora del Mezzogiorno” vive in una casa immensa immersa nel bosco aa Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte). È una casa con una parte fatta in legno dotata di grandi vetrate che fanno entrare una grande quantità di luce naturale nella casa.
L’atmosfera che caratterizza l’abitazione della famosa conduttrice è il silenzio della natura e la tranquillità. Si tratta quindi di una casa che si fonde perfettamente con l’ambiente circostante O infatti, il giardino sembra concepito come un prolungamento della casa ed è caratterizzato dalla presenza si sdraio, poltrone, altalene e panche in legno. La casa è dotata anche di un ampia terrazza dove la bella presentatrice sembra solita rilassarsi. È qui che la famosa Antonella Clerici si rifugia per ritrovare se stessa e la sua serenità dopo le ore passate in tv. Gli intern della casa dalle foto postate sui social appaiono molto confortevoli e bellissimi.
Antonella Clerici: finalmente felice con la sua famiglia allargata
Dopo il fallimento delle sue precedenti relazioni, finalmente la bella conduttrice sembra aver raggiunto la serenità anche in amore accanto al compagno Vittorio Garrone. Madre e compagna felice, la famosa ed amatissima signora del mezzogiorno si gode quindi la sua famiglia allargata. Oltre ai figli della coppia, infatti, nella bellissima casa immersa nel bosco vivono i loro 3 cani: Argo, Pepper e Simba.