Alfonso Signorini ha finalmente confermato che sì, l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese prenderà parte alla nuova edizione del GF Vip. Belen, però, pare non l’abbia presa affatto bene…
Confermata, infine, la presenza a lungo chiacchierata di Antonino Spinalbese nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una presenza, la sua, che sembra aver gettato nel panico Belen Rodriguez. Ma perché Belen si è sempre opposta con così tanta determinazione all’ammissione di Spinalbese nel cast? Ecco svelato il vero motivo.
Grande annuncio per il Grande Fratello Vip 7. Come già largamente pronosticato dai maggior giornali e sul web, Antonino Spinalbese entrerà a far parte del cast della nuova stagione del GF Vip e già si preannunciano fuoco e fiamme. Belen, infatti, vedrebbe molto pericolosa l’entrata nella Casa del Grande Fratello da parte dell’ex, e già in precedenza lo aveva minacciato duramente.
Antonio Spinalbese nel cast del GF Vip: l’ira di Belen
Pare che la paura più grande di Belen sia che l’ex Antonino Spinalbese possa parlare male di lei durante il periodo che passerà all’interno della Casa del GF Vip.
Già in precedenza la showgirl aveva intimato al modello di non parlare mai, nel caso fosse entrato in trasmissione, né di lei né della loro figlia Luna Marì, altrimenti lo avrebbe denunciato. Una minaccia che, però, non sembra aver sortito alcun effetto su Spinalbese, che è andato avanti per la sua strada come se niente fosse senza neanch rispondere alle parole dell’ex fidanzata. Un vero fulmine ciel sereno questo per la bellissima Belen, che al momento si sta godendo le vacanze estive insieme ai due figli, Santiago (avuti dalla relazione con il marito Stefano De Martino) e la piccola Luna Marì.
Sembra però che il gossip continui a impazzare su di lei, anche adesso che conduce una vita decisamente più tranquilla. Alcuni fan hanno infatti messo in giro la voce che l’amore ritrovato con Stefano De martino sia solo una messa in scena e che sia del tutto fittizio. Altri affermano che Belen non abbi amai veramente dimenticato Spinalbese. Insomma, nonostante tutte queste voci contrastanti che non hanno alcun fondamento la nuova vita di Belen procede a gonfie vele. E speriamo continui così!