Ancora successi per il gaming show “Reazione a Catena” condotto da marco Liorni. Lunedì scorso è successo l’ìmpesanbile: I Monelli si sono riconfermati campioni conquistando riappropriandosi del loro montepremi.
È successo lunedì sera scorso. Dopo molti alti e bassi i Monelli hanno vinto sugli avversari aggiudicandosi un montepremi da urlo, oltre che la gioia per la vittoria. Ed è un nuovo successo per la trasmissione televisiva Reazione a catena e il suo conduttore Marco Liorni.
Reazione a Catena, i Monelli sbancano: di nuovo campioni
Durante la puntata del 25 luglio scorso di “Reazione a catena”, i Monelli hanno vinto aggiudicandosi un bel malloppo e sconfiggendo gli avversari: i temibili Capuanella. Prima di incominciare il duello, il bravo e bel conduttore ha intrattenuto tutti i presenti cercando di tranquillizzare gli animi eccitati per la battaglia facendo conoscere meglio ai telespettatori i concorrenti. Da questo breve momento è emerso che una componente donna di ciascuna delle due squadre hanno una cosa in comune. Quale? Entrambe stanno per sposarsi e iniziare una nuova vita con i rispettivi amori.
Una battaglia questa che è stata combattuta fino alla fine e che fino all’ultimo momento ha avuto un esito incerto. Infatti, entrambe le squadre si sono dimostrate molto preparate sia sul piano musicale che su quello della lingua italiana. La vittoria è stata decisa durante l’ultimo game: quello chiamato “Intesa vincente”. In questa fase del gioco i componenti di ogni squadra devono far indovinare a un componente de loro team una parola in 60 secondi. Con un risultato di 6 parole indovinate per i Monelli e 5 per i Capuanella, sono stati i Monelli a passare alla fase successiva e a giocare per un montepremi di 155 mila euro.
Reazione a Catena, i Monelli sbancano: ecco il bottino dei Monelli
Arrivati con una vincita di 155 mila euro, i Monelli hanno commesso degli errori vedendosi dimezzare il montepremi. Sono arrivati all’ultima parola con un montepremi di 4.844 euro ma hanno deciso di comprare il terzo elemento arrivando a 2.422. Alla fine hanno indovinato la parola e son proprio 2.422 Euro la somma della loro vincita.
Ma stasera i Monelli, forti della vincita di ieri sera, potranno riprovarci. L’appuntamento è per le 18:45 sempre su Rai Uno. Chissà quali sorprese ci aspettano?