Dopo il suo viaggio in Tanzania, Ilary Blasi è tornata in Italia e si è adesso recata a Sabaudia: sono spuntate alcune sue fotografie sui social.
La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e il ‘Grande Fratello‘. Ha inoltre condotto ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ stato ultimamente pubblicato un comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la separazione tra la Blasi e l’ex calciatore della Roma Francesco Totti: i due – dopo una bellissima storia d’amore da cui sono nati tre figli – hanno infatti deciso di lasciarsi e prendere due strade differenti.
Cosa sta facendo adesso la bella Ilary? La showgirl sta documentando le sue vacanze estive sui suoi profili social. Eccola, bellissima, in bikini.
La Blasi è tornata in Italia: dopo l’annuncio della separazione, si era infatti recata in Tanzania insieme ai suoi tre figli e tenendosi distante dal clamore mediatico. Ha infatti condiviso con tutti i fans scatti e video del meraviglioso viaggio che si è concessa. La conduttrice si trova adesso nella sua amata Sabaudia, luogo marittimo in cui si è recata – per molte estati – in compagnia del suo ormai ex marito Totti.
Sono così spuntati sui social diversi scatti che l’hanno ritratta mentre indossa un bikini rosso fuoco. L’outfit estivo l’ha resa sempre più bella, e ha messo in risalto tutte le sue forme più sinuose. Ilary ha così pubblicato fotografie a colori, in bianco e nero e in primo piano: in questo modo, ha voluto mostrare a tutti i suoi fans che la vita va avanti. Le fotografie hanno senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia: tutti non vedono l’ora di vederla mentre vive qualche momento speciale sulla spiaggia.
Su Totti, non si hanno però – al momento – informazioni in più. Pare che l’ex calciatore abbia preferito restare distante dai riflettori il più possibile. Non sta infatti pubblicando nulla sui suoi profili social, e sta prendendo appunto le distanze dal clamore mediatico. Non resta che attendere per scoprirne di più!