La bellissima Elena Santarelli vive con il marito e i figli in una casa da mille e una notte nel cuore di Roma. Ecco i dettagli raffinatissimi.
Elena Santarelli vive con la famiglia in una casa davvero meravigliosa nel centro di Roma, vicino agli studi televisivi. La casa di Elena è davvero meravigliosa, con dettagli molto particolari che contribuiscono a dare all’abitazione una personalità unica. Ecco alcune foto che vi lasceranno a bocca aperta.
Elena Santarelli ha recentemente pubblicato una serie di immagini che la ritraggono rilassata all’interno della sua meravigliosa casa nel centro di Roma. Immagini che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan! Ma come è strutturata esattamente la casa della bellissima showgirl? Vediamo alcuni interessanti dettagli.
Nella serie di foto postate da Elena sul suo account Instagram, la showgirl appare rilassata prima sulla sua grande terrazza panoramica (da cui si può scorgere parte della splendida città eterna) e poi nel suo bellissimo salotto caratterizzato da preziosi dettagli di design davvero magnifici.
Il terrazzo della casa di Elena Santarelli è così ampio da poter ospitare diverse piante e un comodo divanetto rivolto verso il sole. Il grande spazio disponibile permette inoltre di organizzare piccole feste tra amici e aperitivi in compagnia.
Altrettanto raffinato è il salotto, che vanta una pavimentazione in legno chiaro in perfetto contrasto con i mobili scuri. Al centro della stanza troneggia un tavolino basso con pianale in marmo: un oggetto di design dal costo sicuramente esorbitante!
Anche la cucina è essenziale ma completa di tutti. Oltre a un capiente frigo a doppio sportello, la stanza vanta una grande isola in marmo che permette a tutta la famiglia di fare colazione insieme la mattina.
Il disimpegno è in buona parte occupato da una grande scale molto moderna che conduce ai piani superiori e alle camere da letto, dove è sempre presente l’amatissimo parquet in legno chiaro.
A colpire l’attenzione dei fan sono stati però alcuni dettagli di arredo decisamente stravaganti, come un grande rossetto da pavimento che aggiunge un po’ di colore allo stile minimal della casa (in cui emergono soprattutto dettagli neri e bianchi).