Alberto Matano è apparso irriconoscibile in un nuovo post pubblicato su Instagram. Ecco come si è mostrato ai fan.
Un look completamente sconvolto quello del conduttore Alberto Matano, che ha inaugurato l’inizio dell’estate con una nuova acconciatura che ha sorpreso i fan. Si tratta di un periodo particolarmente emozionante per il noto conduttore de La Vita in Diretta. Matano è infatti convolato a nozze con il suo grande amore, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, e non potrebbe essere più felice di questo importante traguardo raggiunto.
Alberto Matano ha stupito tutti i suoi followers con un look decisamente inedito pubblicato in un recente post su Instagram. Il conduttore si è infatti goduto una romantica luna di miele nella splendida cornice di Pantelleria, dove ha passato una settimana davvero incantevole (si dice, mangiando e bevendo a volontà il delizioso cibo del posto). Ecco il look che ha stregato tutti (e che gli dona particolarmente).
Alberto Matano sconvolge i fan: il nuovo look è pazzesco!
Il conduttore Alberto Matano ha sorpreso i fan con un taglio di capelli molto più corto rispetto a quello a cui siamo abituati. La scelta è stata dovuta al caldo asfissiante di questo periodo e alla necessità di “rinfrescarsi” anche nell’acconciatura!
Matano ha appena trascorso la sua luna di miele a Pantelleria in compagnia del neo marito Riccardo Mannino e non potrebbe essere più felice. La coppia si è unita in matrimonio solo qualche settimana fa e ad officiare le nozze c’era nientemeno che la splendida Mara Venier, grande amica di Matano. La Venier si è mostrata molto emozionata il giorno delle nozze e ha augurato il meglio ai due novelli sposi insieme agli altri famosi invitati (tra cui Raoul Bova e la bella compagna Rocio Morales). Forse il cambio di look di Alberto ha voluto anche sancire l’inizio di una nuova fase della sua vita, insieme all’amato Riccardo. La loro unione ha reso felicissimi anche i fan del conduttore, da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Noi intanto non vediamo l’ora di rivederlo al timone de La Vita in Diretta, che ripartirà a settembre.