Maria De Filippi ha deciso chi sarà l’inviato della prossima edizione de La Talpa? E’ spuntata l’indiscrezione sul presunto nome. Ecco di chi si tratta.
Sta per tornare – com’è ormai noto – il celebre reality show: il palinsesto Mediaset ha infatti deciso di portare nel piccolo schermo una nuovissima edizione della trasmissione. L’annuncio è stato fatto da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva.
Da allora, non smettono di correre le indiscrezioni sui vari dettagli: si parla anche di un possibile inviato e sugli opinionisti del programma.
A rivelarlo è stato l’influencer Amedeo Venza: sul suo profilo Instagram ufficiale, ha parlato di un possibile nome che potrà ricoprire il ruolo di inviato durante la prossima edizione de La Talpa. I telespettatori non sono infatti più nella pelle e non possono fare a meno di scoprire chi saranno i protagonisti del reality.
L’inviato potrebbe dunque essere Filippo Bisciglia, che ha già conquistato i cuori di numerosi fans grazie alla sua partecipazione – in qualità di conduttore – a Temptation Island. “Potrebbe approdare come inviato al reality più atteso della prossima stagione“, ha infatti scritto Venza. A quanto pare, sarebbe proprio Maria De Filippi a volerlo: la storica conduttrice è infatti stavolta la produttrice del programma.
Non si hanno al momento informazioni certe ma – come ha rivelato lo stesso Amedeo – si trattano solamente di voci. Non ci sarà senz’altro Simona Ventura in qualità di conduttrice, dato che è stata proprio la diretta interessata a smentire l’indiscrezione sul suo account Twitter. Stanno intanto continuando anche le indiscrezioni su chi potrebbe presentare il reality: si sta parlando ad esempio di Silvia Toffanin, che potrebbe essere al timone di questa trasmissione in prima serata. Le voci stanno inoltre circolando anche sul cast de La Talpa: tra i presunti protagonisti del programma, ci sarebbe Ida Platano (ex dama di Uomini e Donne) e Wanda Nara, la celebre moglie del calciatore Mauro Icardi.
Si trattano chiaramente di indiscrezioni che non hanno ancora un fondamento certo: i telespettatori sono intanto desiderosi di scoprirne di più. Non resta che attendere, per sapere tutta la verità!