La bellissima Principessa Kate Middleton è apparsa molto magra negli ultimi scatti pubblicati sui social ma anche nelle occasioni mondane. Le sue condizioni preoccupano i sudditi.
A far preoccupare la Royal Family non c’è solo la salute della Regina Elisabetta II ma anche quella della bellissima moglie del Principe William. La giovane donna è apparsa infatti sempre più magra fino ad apparire magrissima a un evento pubblico.
Kate Middleton: magrissima fa tremare la Royal Family
È successo qualche giorno fa. Alla cerimonia per il Commonwealth Day, che si è svolta nell’Abbazia di Westminster, la regina Elisabetta II non ha preso parte visto che è reduce dal COVID. Gli occhi erano tutti puntate sulla moglie del Principe William, secondo in linea diretta al trono, che è apparsa molto magra, talmente quasi pelle e ossa da fare preoccupare i sudditi. La Duchessa di Cambridge era bellissima e inappuntabile come sempre nel suo cappotto nuovo di colore blu ma è apparsa quasi pelle e ossa.
Essendo assente la Regina Elisabetta II ha delegato le proprie funzioni di Capo del Commenwealth al figlio Carlo che salirà al trono alla dipartita della anziana madre,
Kate Middleton: il suo outfit è un omaggio all’Ucraina
Seppur magrissima, la Duchessa di Cambridge è apparsa impeccabile rispettando alla perfezione il dress code di Corte. La bellissima Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto blu regale di Catherine Walker che è il brand che la segue per gli outfit da indossare negli eventi più formali.
Il cappotto che donava luce al suo viso era rifinito in velluto e sagomato per valorizzare la linea slanciata della Duchessa di Cambridge evidenziando il su vitino da vespa. Nulla è stato lasciato al caso nel look con la quale la moglie del principe William è appasta alla cerimonia. Ella, infatti, ha optato per una parure con zaffiri appartenuta a Lady Diana che le stessa Kate Middleton aveva esibito nel 2020 quando ha accolto a Kensington Palacé il Presidente ucraino Zelensky con la moglie Olena. Un dettaglio questo per manifestare in maniera sobria, come è nello stile della nella Kate Middleton, il sostegno alla popolazione ucraina vittima di una guerra avanzata dalla Russia e che ha fatto piombare tutti nell’incubo dello scoppio di una terza guerra mondiale.