Wanda Nara ha pubblicato un sensualissimo scatto sui suoi profili social: ecco com’è apparsa la moglie di Mauro Icardi. Bellissima!
Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modella, ballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha postato una fotografia che la ritrae in una versione davvero molto sexy: la procuratrice sportiva si trova infatti in bagno e ha deciso di condividere con i fans il suo outfit. Si è dunque scattata un delizioso selfie ed è apparsa con un body inguinale, che mostra tutte le sue forme più sinuose.
Il capo di abbigliamento è di colore fucsia, ed è attillato nella parte inferiore e un po’ meno nella parte superiore: ha infatti le maniche lunghe e le copre spalle e schiena. Insomma, la fotografia ha saputo conquistare i cuori di numerosissime persone. Il post ha ovviamente ottenuto tantissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.
Tutti hanno infatti messo in risalto la sua bellezza e la sua sensualità, evidenziando quanto le stia bene quel body e quanto sia meravigliosa nella foto da lei pubblicata. Attivissima sui social, Wanda pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di più di 13 milioni di followers che la seguono con tanto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. Dopo il loro divorzio, la Nara si è invece legata sentimentalmente a Mauro Icardi, da cui ha avuto i due figli Francesca e Isabella: i due sono oggi molto uniti e innamorati, come gli stessi hanno dimostrato più volte.