Elodie ha partecipato alla sfilata di Valentino e, per l’occasione, ha indossato un sensazionale outfit: ecco com’è apparsa la bellissima artista.
Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha deciso di prendere due strade differenti.
Il suo outfit
La bravissima Elodie è stata appunto invitata a prendere parte alla sfilata Haute Couture in Piazza di Spagna: ha infatti indossato una tuta di paillettes fucsia e ha poi partecipato agli eventi esclusivi della Maison insieme allo stilista Pierpaolo Piccioli.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la popstar ha dunque pensato bene di condividere con i followers alcuni momenti dell’attesissimo party. “Nettuno gang“, ha scritto come didascalia del post riferendosi alla città d’origine del designer. La festa è avvenuta alle terme di Caracalla, ma non è finita lì: per tutto il weekend, hanno infatti avuto luogo varie feste esclusive durante le quali Elodie ha sfoggiato diversi outfit. Tra gli abiti da lei indossati, è spuntato in particolare un bellissimo look ‘da spiaggia‘.
Si tratta di un top corto sul davanti e più lungo dietro, che riprende la stampa giraffa in bianco e nero. L’abito appartiene alla collezione Valentino Re-Edition: il modello originale è infatti in vendita sul sito del brand a un costo pari a 1600 euro. Non potevano inoltre mancare degli shorts neri a vita alta e un paio di mule (ossia i sandali must have dell’estate): le scarpe erano inoltre coperte da alcune applicazioni in tessuto bianco con effetto ‘piumato‘.
La stampa giraffa è infine molto frequente nell’ultima collezione di Valentino, e rappresenta un omaggio agli archivi dello storico brand. Non è infatti stata l’unica a indossarlo: c’è stata anche la stilista Amina Muaddi, che era presente all’evento e che ha optato per un outfit con una stampa simile.