Romina Carrisi è apparsa con il suo nuovo fidanzato: i due sembrano molto uniti, e hanno condiviso un magico momento con tutti i fans.
La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.
Gli outfit da urlo
Sulle sue Instagram stories, la Carrisi ha postato uno scatto che era stato condiviso dalla sua nuova fiamma: i due stanno partecipando alle nozze di alcuni amici, e hanno deciso di condividere con i followers la felicità di quell’attimo. Sono infatti seduti al tavolo, e ridono di gusto: “Noi ci facciamo riconoscere“, ha inoltre scritto lui scherzando.
I fans non sono inoltre – chiaramente – rimasti indifferenti ai loro bellissimi abiti: Romina ha infatti indossato un vestito da sera lungo e color viola; non potevano mancare i suoi tacchi vertiginosi e i suoi gioielli che si abbinavano perfettamente a tutto il look. Lui ha invece optato per un outfit casual: giacca, pantaloni e una semplice camicia bianca.
Insomma, la coppia è apparsa più felice che mai e i fans non hanno potuto fare a meno di notare tutta la loro contentezza e il loro amore. Attivissima sui social, Romina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 180 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
Chi è Stefano, il fidanzato di Romina
La nuova fiamma della Carrisi si chiama Stefano Rastelli: l’uomo ha 51 anni ed è regista di esterna del programma Oggi è un altro giorno. I due si sono conosciuti proprio nel corso di una puntata del celebre programma, di cui Romina è ormai ospite fissa. Stefano è inoltre separato e ha due figlie: ha anche avuto numerosi risultati professionali come il premio durante il Festival del Film Corto per i suoi servizi sulla situazione ucraina.