Gianni Sperti è uno dei volti simbolo del dating show “Uomini e Donne”. Lo sapete dove vive lo splendido ex ballerino e oggi? La sua è veramente un’abitazione da sogno!
Gianni Sperti è il sex simbol opinionista di “Uomini e Donne” che con il suo charme ha fatto innamorare milioni di donne. Entrato nel dating show più famoso d’Italia, Gianni Sperti sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua serenità e anche il suo nido perfetto, proprio nella capitale.
Durante la pandemia e le restrizioni messe in vigor dal governo, anche il famoso opinionista è stato costretto ad allenarsi a casa sulla sua terrazza. Come spiega nel suo video lo stesso ex ballerino, allenarsi è fondamentale non solo per il fisico ma anche per tenere libera e in forza la mente. Tantissimi i commenti di apprezzamento verso queste parole ma anche di consigli e scambi di opinione che i follower hanno lasciato a questo post.
Non potendo uscire, anche Gianni Sperti ha mostrato delle foto si sé fatte nel suo nido e quindi i follower hanno potuto ammirare degli scorci più belli della sua splendida abitazione. Giani Sperti, infatti, vive in un appartamento favoloso a Roma dotato di un’ampoa terrazza con una vista mozzafiato. Inoltre, il suo appartamento è dotato di molte finestre dalle quali entra molta luce solare che donano all’ambiente un’atmosfera calda, accogliente e rilassante. La cucina è uno degli ambienti più presenti nelle foto social. Del resto, some ben sanno i fan, Gianni Sperti ama la cucina e anche se è single non rinuncia a cucinarsi dei manicaretti favolosi. Da uomo colto, Gianni Sperti ama leggere e possiede molti libri.
Gianni Sperti, classe 1973, è un ballerino e personaggio televisivo la cui svolta nella carriera è avvenuta con la partecipazione come opinionista al famoso dating show di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Fa coppia fissa nello studio con Tina Cipollari e i due insieme sono semplicemente fantastici.
Della sua vita privata, invece, si sa veramente poco. Oggi è avvolta nel mistero. Per certo sappiamo si è sposato nel 1999 con la famosa e mai dimentica conduttrice Paola Barale. La loro unione però è durata solo tre anni: i due, infatti, si sono separati in modo piuttosto burrascoso nel 2002 . La motivazione della loro rottura? Sembrerebbero i figli. L’uomo infatti avrebbe voluto dei figli mentre Paola Barale non si sarebbe sentita pronta a diventare madre. Vedremo mai l’opinionista di “Uomini e Donne” felice accanto alla sua metà perfetta? E magari con dei figli? Di certo sappiamo che Gianni Speri ha definito la relazione con la sua ex moglie “il fallimento più grande della sua vita”.