Kate Middleton colpita da una terribile malattia: i segni sono chiari

kate middleton
Fonte: Pinterest

La duchessa di Cambridge Kate Middleton potrebbe essere stata colpita da una terribile malattia i cui segni sono ormai chiaramente visibili sul suo corpo. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton sta facendo preoccupare tutti i suoi familiari e l’intero popolo britannico a causa di una malattia di cui sembra soffrire da diverso tempo e i cui sintomi cominciano a farsi sentire. Ad aumentare la preoccupazione di tutti sono le ultime immagini diffuse sul web della duchessa, in cui non appare in gran forma. Ecco di cosa potrebbe soffrire l’amatissima duchessa.

Uno dei simboli della royal family britannica, Kate Middleton, sembra stia lottando contro una malattia molto grave. I segni di questa malattia si fanno giorno dopo giorno sempre più evidenti e il popolo britannico è molto preoccupato per il suo stato di salute cagionevole. Dopotutto sono ormai diversi anni che la duchessa preoccupa i suoi fan per la sua eccessiva magrezza, che non è certo segno di una buona salute. Ecco qual è la malattia contro cui pare stia lottando.

Kate Middleton fa preoccupare i fan: ecco la malattia che l’ha colpita

Pare che la nota duchessa di Cambridge Kate Middleton soffra di una gravissima malattia molto debilitante: la bulimia.

kate middleton magrezza
Fonte: Pinterest

I fan avevano notato, infatti, il progressivo dimagrimento della duchessa che appare ogni giorno sempre più magra. Nonostante la Middleton cerchi sempre di apparire in pubblico con il sorriso sul volto e di buonumore, la sua eccessiva magrezza è ormai sotto gli occhi di tutti ed è impossibile da ignorare. Solo qualche anno fa, infatti, Kate appariva molto più in forma, con qualche salutare chilo in più. C’è chi dice che lo stress a Palazzo sia diventato insostenibile per Kate. Il principe Harry, qualche giorno fa, aveva addirittura dichiarato che la duchessa si trovi letteralmente imprigionata nella gabbia d’oro di Palazzo Reale, controllata in ogni minima cosa che fa.

Alcune sue foto diffuse sul web, inoltre, hanno subito fatto pensare al peggio. In queste foto, infatti, la Middleton mostra alcune dita fasciate da cerotti. Si sa, infatti, che per procurarsi il vomito chi soffre di bulimia infila normalmente le dita in gola. Per questo si rischia di graffiarsi con i denti. Per ora non ci sono state conferme o smentite sullo stato di salute della duchessa, ma noi speriamo si tratti solo di un malinteso.

Gestione cookie