La figlia di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi, è la moglie di un uomo davvero ricchissimo (e bellissimo). L’avete mai visto?
Cristel Carrisi è una dei quattro figli nati dalla lunga relazione tra Albano e Romina Power, impegnata come stilista, cantautrice e conduttrice televisiva. Nel 2012 Cristel ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, il ricchissimo Davor Luksic. I due sono convolati a nozze nel 2016 e hanno avuto il loro primo figlio nel 2018. Ora non potrebbero essere più uniti e felici! Ecco qualche informazione in più sul misterioso marito della terzogenito di Albano e Romina.
Davor Luksic e Cristel Carrisi vivono in Croazia e sono da sempre una coppia molto unita. Luksic è uno degli uomini più ricchi del Paese, con un patrimonio che si aggira intorno ai 170 milioni di dollari. Nonostante la differenza di età, i due coniugi passano molto tempo insieme, sempre tenendosi ben lontani dagli obiettivi dei paparazzi e dei curiosi. Luksic è deciso a tenersi molto lontano dal mondo dello spettacolo e dai giornali di gossip in generale, nonostante la moglie non sia certo una sconosciuta. Ma che lavoro fa questo affascinante uomo d’affari?
Luksic è un conosciutissimo imprenditore di 34 anni. È proprietario di diversi alberghi e resort di lusso in tutto il mondo e proviene da una delle famiglie più ricche e facoltose del nord America.
Non si conoscono molto dettagli sulla sua vita privata, essendo da sempre una persona molto riservata e poco presente sulla scena pubblica. L’incontro con Cristel è avvenuto a New York nel 2012 è stato quasi amore a prima vista. “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani”, ha raccontato la (forse) preferita figlia di Albano in una intervista. “Ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta”. Insomma, pare che Luksic sia davvero un uomo di spessore e non uno dei soliti millantatori. Un vero colpo di fortuna per Cristel!