Dopo mesi di silenzio, anche online, l’ex tronista del programma tv di Maria De Filippi torna a far parlare di sé con una scioccante rivelazione. La causa della sua sparizione sarebbe stata, infatti, la vergogna per una malattia che lo ha colpito nel corpo ma, soprattutto, nell’animo.
“Oggi mi sento meglio e ho voglia di spaccare il mondo!”. Queste le ultime parole del post di Davide Donadei pubblicato un paio di giorni fa dopo mesi di silenzio. L’uomo è sempre più legato alla sua Chiara conosciuta a Uomini e Donne.
A causare tanto dolore e vergogna a Davide Donadei è stato l’acne, “una malattia – che spiega Donadei ai suoi follower- colpisce lo stato mentale”. È durante il suddetto programma tv che il bel tronista è stato colpito da questa malattia. “Mi vergognavo un sacco-ha confessato Davide Donadei- a farmi vedere in giro, soprattutto dopo Uomini e Donne”. Tanti i medici che il giovane ha interpellato senza trovare alcun giovamento. “Mi vedevo-ha rivelato l’uomo- un mostro. Ho fatto cicli di antibiotici durati mesi. Avevo perennemente la faccia gonfia e mi faceva male! La notte piangevo!”.
Il giovane, durante questo momento per lui particolarmente difficile, ha però potuto sempre contare sulla sua fidanzata Chiara Rabbi e sulla propria famiglia. Persone che il giovane ci tiene a ringraziare in questo post di rinascita.
Finalmente l’incontro con una dottoressa di Napoli che gli ha dato delle cure e una beauty routine per tenere a bada l’acne. E adesso il giovane si sente “pronto a spaccare il mondo!” come ha spiegato ai suoi follower, ovviamente sempre ovviamente accanto alla sua inseparabile Chiara. I loro fan possono quindi stare tranquilli. Nessuna crisi tra i due, anzi! Sono più uniti che mai.