Letizia Ortiz sa sempre come valorizzare qualsiasi look, persino i capelli bianchi (che mostra senza problemi). Eccola assolutamente perfetta a un recente evento.
Solo una vera icona beauty come la regina di Spagna Letizia Ortiz poteva riuscire a rendere i capelli bianchi il suo beauty look distintivo. Come testimoniato anche sa altre vip, tra cui la sempre splendida Andie McDowell, i capelli bianchi non sono più qualcosa da nascondere e di cui vergognarsi, ma il tratto distintivo di una donna che non ha paura di invecchiare, alla faccia di quanto propinatoci ogni volta dai media. Ecco come Letizia Ortiz è riuscita a valorizzare i suoi (normalissimi) ciuffi di capelli bianchi.
Letizia Ortiz è ormai una celebre icona beauty e fashion. A ogni occasione, infatti, non delude e si mostra sempre perfetta, sia per quanto riguarda l’acconciatura che gli outfit. La regina di Spagna ha sempre mostrato con grande orgoglio i suoi capelli bianchi che, se portati con consapevolezza, possono essere un vero e proprio beauty tool dal magnetismo unico. Ecco la splendida Letizia con il duo naturale colore di capelli!
La regina Spagna Letizia Ortiz ha da un po’ messo da parte le sue tinte variegate per abbracciare la sua vera identità di donna agé ricca di fascino e autoconsapevolezza. Chi l’ha detto, infatti, che i capelli bianchi sono sinonimo di vecchiaia?
Durante un recente evento ha mostrato a tutti quanto il fatto di accettarsi così come si è sia l’arma di seduzione più potente che esista. Non sono infatti le ciocche bianche a impedire a una donna di sentirsi sexy e a suo agio nella sua pelle, e personaggi noti come lei e Andie McDowell lo hanno dimostrato ampiamente. Per mantenere un look comunque giovane, basta semplicemente curare l’acconciatura. Letizia sceglie infatti spesso di tenere i capelli sciolti con la riga in mezzo (seguendo la moda del momento) o raccolti in un half-updo alla Brigitte Bardot sempre attuale che non passa mai di moda. Altrettanto importante è il sorriso, il più importante beauty tool in assoluto!